clic per aumentare lo zoom
Carica Mappe
Nessun risultato trovato
espandi mappa
Vedi Mappa Stradale Satallite Mappa ibrida Terreno La Mia Posizione Schermo intero Precedente Succ
Ricerca Avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Vuoi caricare i risultati trovati
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Lavoriamo con metodo

Biella Affitti: l’agenzia immobiliare fatta di persone.

Hai bisogno di affittare il tuo immobile o sei alla ricerca di una casa, un alloggio per vivere o uno spazi per lavorare e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a farlo per raggiungere i tuoi obiettivi, prendere decisioni senza perdere tempo?

Per noi di Biella Affitti il punto non è mettere sul mercato un immobile alla maniera “via uno sotto l’altro”. Insomma, non lavoriamo tanto per.

Quello che facciamo è aiutare chi ha un immobile e chi lo cerca a incontrarsi, scegliersi e stare tranquilli.

È quello che pensano anche i nostri clienti. Non vogliono una agenzia che non li ascolti e non vogliono un’agenzia che cerchi solo di piazzare il loro immobile per concludere in fretta.

A volte c’è stato bisogno di parlare a lungo, per capire il cosa, il come e il perché. A volte il processo è stato più breve.

Per fare questo pensiamo alla strategia, agli obiettivi che insieme ci siamo dati e alle decisioni da prendere.
Spesso è servito lavorare sullo spazio, decidere di fare qualche lavoro per renderlo più appropriato e appetibile, per fare in modo che il valore fosse percepito e apprezzato; altre volte invece è stato perfetto così.
Succede di dover rimodulare la propria offerta perché il mercato è cambiato e bisogna adeguarsi.

Quello che non è mai mancato e mai mancherà è l’ascolto e l’attenzione che ogni persona che ha scelto di lavorare con noi merita.

Prima di tutto, dobbiamo conoscerci.

Sia che tu sia un proprietario, sia che tu stia cercando casa o uno spazio, abbiamo bisogno di ascoltare con attenzione quello che cerchi. È il momento più importante perché ci dirai tutto quello che dobbiamo sapere e ci farai vedere il tuo immobile. Ne analizzeremo pregi e difetti e cercheremo soluzioni. Ci racconterai cosa ti serve, gli obiettivi che hai, le indicazioni che dovremo ricordare per raggiungere il risultato.

Sì, ti faremo tante domande.

Quando avremo tutto quello che ci serve prepariamo una proposta, una scheda tecnica e una scheda qualitativa, organizzeremo gli appuntamenti, i sopralluoghi e le visite.

Quanto costa?

Dipende.
Dipende da cosa ci chiederai, dal tipo di servizio che ti serve (magari vuoi essere seguito da noi per diversi immobili, vuoi che ci occupiamo di altre cose, ecc).

Il modo migliore è incontrarci.