clic per aumentare lo zoom
Carica Mappe
Nessun risultato trovato
espandi mappa
Vedi Mappa Stradale Satallite Mappa ibrida Terreno La Mia Posizione Schermo intero Precedente Succ
Ricerca Avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Vuoi caricare i risultati trovati
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Domande frequenti



Dipende da molte variabii (per esempio, dalla situazione del mercato, dalla zona, dai servizi che offre, dal numero di vani, ecc), ecco perché è importante incontrarci e fare un sopralluogo insieme. Per tutta questa parte ti affiancheremo noi: ti daremo le nostre valutazioni e opinioni.

Il modo migliore per sapere cosa fare in quell’alloggio e capire come vorrai metterlo sul mercato. Per esempio, è più semplice affittare un alloggio arredato a persone che, spostandosi per lavoro, hanno bisogno di una soluzione veloce e pronta.
Oppure, se hai un alloggio vuoto perché i vecchi inquilini se ne sono andati, puoi pensare di ritinteggiarlo per dargli freschezza.
Anche in questo caso, saremo al tuo fianco per tanti consigli utili e, se vorrai, per contattare qualche professionista e artigiano se non sai a chi rivolgerti.

Come per la domanda precedente, devi capire come vuoi metterlo sul mercato. Dipende da molti fattori.Possiamo incontrarci e capire quali sono le tue esigenze.

Certo! Se vuoi possiamo consigliarti diverse soluzioni oppure darti il contatto di arredatori professionisti che potranno rendere il tuo alloggio appetibile per il mercato.

Se cambi idea e non vuoi più affittare il tuo alloggio o il tuo spazio non devi pagare nulla.

La nostra agenzia è aperta (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19). Puoi passare quando vuoi (se chiami prima è meglio). Potremmo non esserci se siamo fuori per un sopralluogo o per un appuntamento. La cosa migliore è prendere un appuntamento, così ti dedicheremo tutta la nostra attenzione. Oppure puoi chiamarci e dirci che stai arrivando, così sei sicuro di trovarci.

 


Vieni da noi parliamone e facciamo il possibile per farcela. Sappiamo che se hai appena cambiato città e sei qui per lavoro hai premura di sistemarti e trovare un alloggio che soddisfi i tuoi bisogni.
Insomma, ci mettiamo subito al lavoro!

La risposta è dipende. Il canone di affitto varia a seconda di metratura, zona (centro, periferia, ecc), servizi inclusi (ascensore, portineria, riscaldamento, ecc), spese condominiali, e tante altre variabili. Infatti, durante il nostro primo incontro ti chiederemo di raccontarci cosa cerchi e qual è il tuo budget.

Perché così non ti proponiamo alloggi o immobili lontani dalle tue esigenze. È inutile proporti un alloggio con un canone mensile di € 1000 quando la tua soglia è € 500. E anche per capire se il budget a disposizione è sufficiente per le caratteristiche che cerchi. Ecco perché te lo chiediamo. Solo per affinare la ricerca e non farti perdere tempo.

Possiamo parlare con il proprietario e chiedere cosa puoi fare e cosa no. Alcuni proprietari sono disposti a fare dei piccoli interventi.

No. Se la trattativa non va a buon fine non devi pagare nulla. Pagherai una penale solo se le spese istruttorie sono state avviate. CHE NE DITE?

Stipuleremo il contratto in vigore di legge. Lo leggerai prima e poi insieme al proprietario. Nessuna sorpresa.

La nostra agenzia è sempre aperta (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19). Puoi passare quando vuoi. Potremmo non esserci se siamo fuori per un sopralluogo o per un appuntamento. La cosa migliore è prendere un appuntamento, così ti dedicheremo tutta la nostra attenzione.